Il Professore Michele Milone del Dipartimento di Economia, anche quest’anno intende diffondere un’interessante opportunità tra i migliori laureati/laureandi magistrali del Dipartimento.
La PwC (PricewaterhouseCoopers, Area Audit) è alla ricerca di giovani laureati/laureandi da assumere entro il mese di Dicembre 2023 con contratto di apprendistato e formazione di 6 mesi, da convertire successivamente in contratto a tempo indeterminato presso la sede di Roma.
Subito dopo l'assunzione, il profilo scelto si formerà, a spese di PwC, frequentando il Master in Bilancio - Audit, Controlling e Consulting dell'IPE Business School (Gennaio-Luglio 2024). Al termine, inizierà a lavorare in un team assegnato.
Il progetto, #IPE4Talent, è oramai alla VI edizione e rappresenta una grande opportunità specie per gli studenti particolarmente interessati alle tematiche di accounting e audit.
Di seguito, una breve sintesi delle caratteristiche che PwC cerca nel profilo da selezionare.
- Il Programma è rivolto a laureandi o laureati in Economia in possesso dei seguenti requisiti:
- Laureandi del corso di laurea magistrale: sono ammessi coloro che sono iscritti al 2 anno riportando, negli esami sostenuti, una media ponderata uguale o superiore ai 27/30.
- Laureati della magistrale: con una votazione uguale o superiore ai 105/110.
- Non aver compiuto 26 anni alla data di scadenza della candidatura (mercoledì 29 novembre 2023).
Cosa si farà in PwC:
-
- supportare le aziende nel migliorare la cultura e le performance delle loro organizzazioni, al fine di incoraggiarle a raggiungere il loro vero potenziale;
- esperienza diretta sul campo, affiancando i professionisti di PwC sugli incarichi di audit presso i clienti;
- partecipare alla revisione del bilancio utilizzando i sistemi digitali più innovativi e l’intelligenza artificiale.
Si ricorda che il termine ultimo per inviare l’Application è il 29 Novembre 2023.
Per qualsiasi ulteriore informazione, clicca su Info#IPE4Talent