Si terrà a Foggia, tra settembre e ottobre 2025, la XXI edizione del Corso di aggiornamento in Diritto del Lavoro, dedicato quest’anno al tema “Il lavoro che cambia: riflessi sulla salute e sicurezza sul lavoro”, in memoria del Prof. Tommaso Germano.
L’iniziativa che rappresenta un appuntamento formativo di rilievo per professionisti e operatori del settore giuridico, sanitario e aziendale, è organizzata dal Centro Studi Diritto dei Lavori – Sezione di Foggia, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Foggia, l’Ordine degli Ingegneri e l’Aiga – Sezione di Foggia e con il patrocinio di numerosi enti, tra cui l’Università di Foggia, la Regione Puglia, il Comune, la Provincia di Foggia, l’INAIL e l’INPS.
Dettagli del corso
Apertura lavori: 19 settembre 2025 alle ore 15.00 presso il Palazzo Dogana – Piazza XX Settembre, 22, Foggia.
Sede degli incontri: Sala Rosa, Palazzetto dell’Arte – Via Galliani, 1, Foggia.
Orario delle sessioni: mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00.
Chiusura: 15 ottobre 2025.
Durata complessiva: 20 ore.
Destinatari
Il corso è aperto ad avvocati, direttori generali, dirigenti amministrativi e finanziari, medici, farmacisti, ingegneri, geometri, commercialisti, consulenti del lavoro, notai, manager del personale, studenti universitari e a tutti i professionisti interessati ad approfondire le tematiche del diritto del lavoro e della sicurezza.
La partecipazione è gratuita e le singole giornate consentiranno il riconoscimento di crediti formativi per avvocati, ingegneri e geometri.
Per maggiori informazioni si consulti la seguente locandina.