Le segnalazioni/reclami possono aiutare a migliorare l’erogazione della didattica ed i servizi offerti agli studenti.
Nell’ambito del Dipartimento gli studenti possono rivolgersi:
- per problemi di natura didattica direttamente al professore, oppure al coordinatore del corso di studio o, in ultima istanza, al Direttore del Dipartimento;
- per problemi di natura amministrativa direttamente al tecnico amministrativo, oppure al responsabile del servizio o, in ultima istanza al Coordinatore Amministrativo o al Direttore del Dipartimento.
Gli studenti possono anche avvalersi dei propri rappresentanti.
Al di fuori del Dipartimento, gli studenti possono rivolgersi al Garante degli Studenti o, in ultima istanza, al Rettore.
I reclami di natura didattica saranno raccolti e analizzati dal Coordinatore del Corso di Studi interessato e discussi direttamente con gli studenti per una pronta risoluzione ovvero, nei casi maggiormente rilevanti o gravi, portati tempestivamente all'attenzione del GAQ (Gruppo Assicurazione interna Qualità CdS) e/o del Direttore per le più opportune determinazioni di competenza.
Per effettuare un reclamo è sufficiente collegarsi i link riportati di seguito, per i vari Corsi di Studi.
Per compilare il modulo è necessario effettuare l'accesso usando la propria casella e-mail UNIFG.