Un nostro studente al Samsung Innovation Camp

6 Novembre 2017
Damiano Fuggetto rappresenterà Unifg al Samsung District di Milano
Il nostro studente Damiano Fuggetto, iscritto al III anno del CdL in Economia (L-33), il 15 Novembre rappresenterà l'Unifg al Samsung District a Milano con un suo progetto.
Damiano ha preso parte all'iniziativa "Samsung Innovation Camp"  che l'Unifg ha promosso e ha brillantemente superato le prime due fasi ottenendo l'accesso alla terza e ultima fase. Le prime due fasi erano:
  1. e-learning (lezioni e contenuti di approfondimento multimediali) 4000 partecipanti;
  2. sessioni in aula (solo per i migliori 90 studenti, le lezioni si sono svolte c/o il Dipartimento di Lettere in via Arpi).
Il nostro studente è stato ammesso alla terza fase (solo i migliori 30 dei 90 partecipanti alla seconda fase): Hackaton
Al termine della terza fase, i primi tre (di 30) otterranno uno stage in una delle aziende partner del progetto (Samsung, Randstad).
Un forte 'in bocca al lupo' da tutti noi al caro Damiano.