Un credito formativo per la partecipazione al Welcome Day del 12 Ottobre

5 Ottobre 2018
La mobilità internazionale di assoluta importanza per la formazione dei nostri studenti

Il Dipartimento di Economia, riconoscendo l'importanza di eventi formativi finalizzati alla promozione della mobilità internazionale, riconoscerà un CFU, tra i crediti a libera scelta, agli studenti iscritti ai CdS del Dipartimento di Economia che parteciperanno all'evento e che supereranno la verifica dell'apprendimento di quanto esposto dai relatori facendo apposita relazione che dovrà essere inviata al prof. Edgardo Sica, delegato dipartimentale per la mobilità internazionale studentesca entro 7 giorni dall'evento.

Il “Welcome day Erasmus” si svolgerà venerdì 12 ottobre 2018, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici in Via Arpi.

Alle ore 18:00 sull'Isola pedonale di Via Lanza si darà il benvenuto agli studenti con un flash mob co-organizzato con i musicisti del Conservatorio di Musica Umberto Giordano.
Si informa che verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile per il riconoscimento di 1 CFU.
Per aderire si prega di compilare il Google form.