Tirocinio presso Area Didattica in modalità sw

31 Agosto 2020

Gli studenti interessati a fare attività pratico-formativa presso l’Area Didattica del Dipartimento di Economia possono trasmettere la propria domanda di tirocinio formativo a tirocini.economia@unifg.it . Saranno prescelti due studenti che inizieranno a svolgere l’attività pratico formativa sotto la supervisione, come tutor interno, del prof. Corrado Crocetta e saranno formativi e seguiti dai dott.ri Massimo Carella e Tommaso Campagna, quali tutor esterni. Prima dell’avvio dell’attività seguiranno un breve corso di due ore in modalità elearning. Le attività saranno svolte in sw. Saranno considerate le domande pervenute in ordine di arrivo e gli studenti saranno scelti al termine di un breve colloquio motivazionale.