Tirocini curriculari in Enti d'eccellenza

10 Luglio 2018
Unifg e AGCOM insieme per ricerca e tirocini

L’Università di Foggia e l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni hanno sottoscritto una collaborazione finalizzata allo studio, all’analisi e all’approfondimento delle varie (e più moderne) declinazioni della comunicazione e destinata agli studenti dell’Ateneo. La collaborazione è stata ufficializzata attraverso la firma di una convenzione, per i cui dettagli l’Università di Foggia ha delegato i proff. Roberta Sisto (associata di “Economia ed Estimo rurale” presso il Dipartimento di Economia) e Gianpaolo Maria Ruotolo (aggregato di “Diritto internazionale” presso il Dipartimento di Giurisprudenza). Uno degli ambiti della collaborazione concerne l’attivazione di stage/tirocini curriculari presso le sedi AGCOM sia di Napoli che di Roma, riservati a studenti dei corsi di laurea magistrale o di corsi post-laurea dell’Ateneo.