Svolgimento delle sedute di Laurea

10 Ottobre 2020
Prove Finali delle Lauree Triennali.

Le discussioni si svolgeranno dal 14 ottobre al 19 ottobre  p.v.. (in piattaforma elearning)

Discussione delle prove finali e proclamazione delle Lauree Magistrali

Giovedì  22 ottobre 2020  (mattina e pomeriggio)

Proclamazione dei Laureandi delle Triennali.

Venerdì  23 ottobre 2020

Prova del Power Point per i Laureandi della Laurea Magistrale e Triennale

E’ stata creata una stanza virtuale solo per i laureandi, sulla piattaforma elearning, nella quale essi possono caricare il file di presentazione e verificare che esso venga riprodotto con qualità accettabile.

Si ricorda che per fare la prova è necessario:

1. avere già effettuato una volta l’accesso in piattaforma elearning;
  2. avere letto il manuale in PDF sull’interfaccia studente (vedasi Area Tutorial in piattaforma) oppure qui;
  3. avere guardato sia il tutorial video rivolto agli studenti (sempre Area Tutorial), sia il tutorial rivolto ai docenti sulla modalità di esame orale.

Il primo accesso in piattaforma e-learning

Per essere inseriti nelle liste dei laureandi in piattaforma e-learning è necessario prima avere effettuato un accesso in piattaforma, usando la casella email istituzionale.
Si consiglia di fare il primo accesso immediatamente. Al primo accesso è probabile che si debba digitare qualche informazione sul proprio profilo in piattaforma.
Senza il primo accesso non è possibile abilitare il laureando a partecipare alla sessione.