Rilevazione opinione degli studenti sulle attività didattiche- I semestre a.a. 21-22

5 Novembre 2021
La settimana dello studente

La “settimana dello studente” si svolgerà dal 9 al 19 novembre 2021
I componenti del Gruppo di Assicurazione delle Qualità  e della Commissione Paritetica Docenti-studenti si recheranno nelle aule in cui si svolgono le lezioni per:

- Presentare il “Sistema della Qualità” a livello di Dipartimento e di Ateneo, sottolineando compiti, funzioni e composizione di ogni organo.

- Illustrare la funzione e l’importanza dei Questionari di valutazione della didattica nonché ribadire il loro assoluto anonimato.

- Dialogare con gli studenti al fine di recepire problematiche in atto

- Far compilare agli studenti almeno il questionario di valutazione relativo alla disciplina in cui si sta svolgendo l’attività ed esortarli a fare lo stesso, in altro momento e sede, per tutte le altre discipline di frequenza nel I semestre.