Quattro nostri ex-studenti premiati alla Camera dei Deputati come neolaureati più meritevoli

29 Gennaio 2019
Nella giornata di ieri si è svolta la premiazione
Laureati in Marketing and Management premiati alla Camera dei Deputati

I neolaureati nel Corso di Studio in Marketing&Management del Dipartimento di Economia, Lucia Grillo, Fredella Marco, Paolino Maria Linda e Ricco Giuseppe sono stati selezionati da Almalaurea tra i laureati più meritevoli del Paese.

La cerimonia si è svolta ieri alla Camera dei Deputati. La selezione, fatta da Almalaurea, il consorzio delle Università italiane che svolge studi e indagini sui laureati italiani, con particolare riferimento ai loro sbocchi occupazionali, prevede l'attribuzione di una borsa di studio per l'iscrizione al master online "Master in Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy".

Il Direttore di Dipartimento, prof. Francesco Contò, il Coordinatore del CdS in Marketing & Management, prof. Claudio Nigro, i docenti del Dipartimento di Economia, il personale tecnico amministrativo del Dipartimento e i rappresantanti delle studentesse e degli studenti negli organi di governo del Dipartimento plaudono, con orgoglio, all'ennesima dimostrazione della qualità dei nostri Corsi di Studio e delle studentesse e degli studenti che, quotidianamente, si impegnano per costruire, non solo il loro futuro professionale, ma il futuro del nostro territorio e del nostro Paese.