Progetto Academy per il Make in Italy Festival e per il Festival della Soft Economy

27 Maggio 2019
Opportunità per le nostre studentesse e i nostri studenti

Il progetto Academy è aperto a tutti gli studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane.  I candidati selezionati potranno partecipare a visite in azienda, nonché convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale e con i protagonisti del mondo delle imprese sostenibili e dell’economia circolare. 

Gli studenti interessati potranno scegliere di inviare la propria candidatura per partecipare a uno o a entrambi i festival, scegliendo per ciascuna manifestazione, due opzioni di partecipazione:

Make in Italy Festival - L’impresa sostenibile, digitale e creativa, in programma a Thiene (Vicenza) da giovedì 6 a domenica 9 giugno 2019.

  • Opzione 1, visite guidate in azienda e partecipazione al festival (6-9 giugno 2019)
  • Opzione 2, partecipazione al festival (7-9 giugno 2019)

Festival della Soft Economy - Empatia e tecnologia contro i mutamenti climatici, in programma a Treia (Macerata) da mercoledì 3 a sabato 6 luglio 2019.

  • Opzione 1, visite guidate in azienda e partecipazione al festival (3-6 luglio 2019)
  • Opzione 2, partecipazione al festival (4-6 luglio 2019)

Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 maggio 2019.

Il programma completo delle manifestazioni sarà disponibile nelle prossime settimane sui siti web www.makeinitalyfestival.it e www.symbola.net

questo link è possibile trovare una prima serie di risposte alle richieste di chiarimento più comuni sulla partecipazione ai festival da parte degli studenti.