Partono i Corsi Syllabus di Matematica

25 Settembre 2019
Lunedì 30 settembre e poi tutti i lunedi dalle ore 16,50 alle 18,30 in Aula 3 del Polo On.Cafarelli - Via Ammiraglio Da Zara 11
L'aula che una volta era la piscina

Corso zero di preparazione di base: tutti i LUNEDI a partire dal 30 SETTEMBRE 2019 - DALLE 16.50 ALLE 18.00, AULA 3, PLESSO "F. CAFARELLI", VIA DA ZARA 11,  si terrà il CORSO ZERO DI MATEMATICA GENERALE. Il corso è rivolto a TUTTI gli studenti che intendono prepararsi alla prova di MATEMATICA GENERALE  e, soprattutto, a quelli che hanno maturato un debito formativo da colmare nel test di ingresso. Nel corso saranno trattati esercizi utili per la preparazione alla prova scritta (e di esonero).

I corsi sono previsti nel programma di intervento del POT-PAEC per l’orientamento e il tutorato dei nostri studenti finanziato dal Miur.