Pagamento I rata a.a. 2017-2018

15 Gennaio 2018
Avviso

Si comunica che è visibile, sul profilo ESSE3 di ciascuno studente, la I rata del contributo omnicomprensivo dovuto per l’a.a. 2017/2018, con scadenza 31 gennaio 2018.

Da un’analisi effettuata sono emerse le seguenti criticità non imputabili all’Amministrazione, per le quali comunque si sta provvedendo a trovare soluzioni in favore degli studenti:

1. ISEE difforme o non presente negli archivi INPS che ha determinato un’anomalia nel calcolo della rata:

Per tale casistica si invitano gli studenti a presentare istanza tardiva presso le segreterie studenti del proprio corso di studi allegando il modello ISEE elaborato dal CAAF relativo all’anno 2016.

1. Gli studenti vincitori o idonei alla borsa di studio A.DI.S.U. sono esonerati dal pagamento del contributo omnicomprensivo. Il profilo tasse degli stessi verrà aggiornato nel momento in cui l’A.DI.S.U. invierà a questa Amministrazione l’elenco definitivo ufficiale.
  2. Gli studenti laureati nella sessione straordinaria che intendono proseguire gli studi sono esonerati dal pagamento della tassa di immatricolazione tardiva di € 50,00, in tal caso la stessa sarà stornata in modo automatico dalla segreteria a seguito di verifica degli atti di carriera.