Opportunità per i nostri laureati

7 Marzo 2019
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata seleziona laureati
Opportunità per laureati magistrali nelle discipline economiche e per laureati di primo livello sempre in Economia
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha avviato un nuovo processo di selezione per l’assunzione di giovani laureati.
Questi i requisiti richiesti e riportati nel bando di ricerca e selezione :
- essere residenti  in Puglia o Basilicata al 01/01/2019.
- essere in possesso di Laurea Magistrale in Economia, Statistica, Matematica, Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o altre discipline scientifiche,  con votazione minima di 105/110 ed età non superiore ai 26 anni compiuti alla data del 01/03/2019 oppure Laurea di primo livello in Economia, Statistica, Matematica, Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o altre discipline scientifiche con votazione di 110/110 ed età non superiore ai 23 anni compiuti alla data del 01/03/2019.
 
Verranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro l'8/03/2019 attraverso il canale online inserendo il CV sul sito dell'agenzia per il lavoro www.etjca.it.
 
Saranno oggetto di valutazione soft skills e competenze trasversali. I candidati saranno selezionati attraverso test psicoattitudinali somministrati dalla società esterna specializzata Etjca SpA.