In occasione dell'Open Day del 20 e del 28 marzo sono sospese le attività didattiche solo in Via Caggese

14 Marzo 2019

Sospese le attività didattiche, sia in Via Caggese che in Largo Papa (e in tutto l'Ateneo), dalle ore 8,00 alle ore 13,30 anche il giorno 3 aprile in quanto si svolgerà l'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2018-2019. Saranno sospese le attività didattiche anche dalle ore 15,10 e per tutto il pomeriggio del 2 aprile in corrispondenza del Consiglio di Dipartimento.

Si ricorda alle studentesse e agli studenti del Dipartimento di Economia che il Consiglio di Dipartimento ha disposto la sospensione delle attività didattiche solo in Via Caggese fino alle ore 15.00 dei giorni 28 marzo in occasione dell'Open Day.

Le attività didattiche programmate in Largo Papa Giovanni Paolo II, in quei giorni, si svolgeranno regolarmente.