Inizia la Settimana degli Studenti-Secondo Semestre a.a. 2018/2019

29 Aprile 2019
Dal 29 aprile fino al 10 maggio si parlerà nelle aule del Dipartimento di Qualità della Didattica e di Questionari di Valutazione

Il Dipartimento di Economia, in pieno accordo con il Presidio di Ateneo per la Qualità, organizza ogni semestre una settimana in cui i docenti, i rappresentanti degli studenti e lo staff di supporto tecnico amministrativo alla didattica girano per le aule sensibilizzando gli studenti sull'importanza di una corretta compilazione dei questionari di valutazione. Si tratta infatti dello strumento più importante in assoluto per consentire agli organismi dipartimentali a presidio dell'organizzazione didattica (Consiglio di Dipartimento, Gruppi di Assicurazione della Qualità dei singoli Corsi di Studio e Commissione Paritetica Docenti/Studenti) di tendere costantemente verso il miglioramento continuo dei propri servizi alla didattica.

Notizia completa sul sito di ateneo