IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE PER I NEOLAUREATI TRIENNALI UNIFG

16 Giugno 2020
Tutto quel che c'è da sapere per i neolaureati triennali che vogliano proseguire i loro studi iscrivendosi ai Corsi di Laurea Magistrali del Dipartimento di Economia

Dal 17 e fino al 30 giugno p.v., sarà possibile per i neolaureati del 15 giugno u.s., immatricolarsi ai Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Economia, accedendo con il proprio account dal portale esse3 e scegliendo dal Menù, IMMATRICOLAZIONE.

Dopo aver inserito l'immatricolazione, dovete inviare una email a studenti.economia@unifg.it per presentare il mod. Isee, richiedere l'inibizione del calcolo more e comunicare la data di sostenimento del colloquio ( se avvenuto).
Resta inteso che il termine ultimo, solo per i neolaureati sessione straordinaria 2018/2019, di presentazione del mod. Isee è quello del 30 giugno p.v.; ovviamente,lo studente non dovrà presentare tale documentazione se ha già provveduto ad autorizzare, entro il 15 novembre 2019,sul portale esse3, anche se con la precedente matricola.