Il Salone del Lavoro e della Creatività - 22/23 e 24 Ottobre 2019

3 Ottobre 2019
Due CFU per le studentesse e gli studenti regolarmente iscritti ai CdS di Economia

La manifestazione rappresenta un’opportunità unica per incrociare domanda e offerta di lavoro, nell’ottica di attuare concrete politiche occupazionali in linea con le più recenti indicazioni europee in materia di istruzione e formazione. Per avere diritto ai due CFU le studentesse e gli studenti, regolarmente iscritti ai CdS del Dipartimento di Economia, dovranno partecipare a tutti gli eventi della manifestazione e trasmettere a tommaso.campagna@unifg.it, entro dieci giorni dalla conclusione del Salone, l’attestato di partecipazione che verrà consegnato loro dal personale dell’Università all’accoglienza dei visitatori unitamente ad una relazione esaustiva sui temi trattati come verifica dell’apprendimento.