Il nuovo sito web del Dipartimento di Economia

Il sito di Economia, come tutti i siti degli altri dipartimenti, si uniformano alla nuova piattaforma, seguendo il rinnovamento inaugurato dal sito dell'Università mesi fa.

Il novo sito è molto più conforme ai requisiti di accessibilità dei precedenti, la sua leggibiltà è molto migliorata nei confronti dei dispositivi a piccolo schermo, come smartphone e palmari.

La distribuzione delle informazioni è cambiata di poco. La scomparsa dei profili può rendere difficile il loro raggiungimento nei primi tempi, ma solo fiché non si imparano i nuovi percorsi.

Il sito è diviso in quattro grosse aree dalle quali parte tutto l'albero delle informazioni:

• Dipartimento;
  • Didattica;
  • Ricerca e
  • Area Studenti.

Nella parte bassa della pagina vi sono i link di accesso rapido alle informazioni più richieste e più importanti.

Alcune pagine di servizio sono state lasciate sul vecchissimo sito, mentre alcune informazioni dell'Offerta Formativa sono ancora sul sito precedente, ma solo temporaneamente.