Esami on line fino a nuove disposizioni

28 Agosto 2020

Come la segreteria didattica aveva già anticipato a molti dei nostri studenti che ci hanno contattato nel mese di agosto, gli esami, come confermato dall’Ateneo lo scorso 25 agosto 2020, si svolgeranno esclusivamente on line, fino a nuove disposizioni. E’ nostro interesse fare in modo che possiate tornare a fare tutte le attività didattiche, comprese le prove di verifica dell’apprendimento, nella piena normalità. Sarà nostra cura avvertirvi subito non appena potremo tornare agli esami (e alle altre attività didattiche) in presenza. Stiamo lavorando alacremente per riuscire a garantire, almeno ai neo-immatricolati, la possibilità di frequentare le lezioni, al fine di consentire a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo universitario, di ‘toccare con mano’ la vostra Università. Ma anche su questo troverete nuove informazioni nei prossimi giorni.