Da domani mattina alle 9,30 saranno in consegna le borracce ecologiche della nostra Università.

5 Novembre 2019
La consegna avverrà in segreteria studenti negli orari di apertura al pubblico. Sospesa solo nella settimana dall'11 al 15 novembre.
Le fontane ecologiche
A partire da domani sarà possibile ricevere in dotazione la tanto attesa borraccia targata "Unifg". Una delle innumerevoli iniziative del nostro Ateneo volte a promuovere consumi "plastic free" nei nostri studenti e nella cittadinanza.

Le borracce saranno distribuite alle studentesse e agli studenti del Dipartimento di Economia a partire da domani mattina alle ore 9,30 e secondo l'orario di ricevimento della segreteria studenti

Orario di ricevimento front-office:

Lunedì, Mercoledì 09:30 - 12:00
Martedì e Giovedì 15:00 - 16:30

Per la distribuzione alle studentesse e agli studenti del Dipartimento di Economia si farà accesso dalla porta laterale della segreteria, quella vicino alle macchinette del bar al fine di non creare confusione con gli studenti che avranno invece bisogno di consegnare documenti o informazioni in segreteria.

Il collega Alessandro Tarantino procederà alla verifica se lo studente richiedente non l'abbia già ritirata e alla relativa annotazione in Esse3. Occorrerà poi firmare sull'apposito registro.

Potranno ritirarla tutte le studentesse e gli studenti che hanno pagato la rata di iscrizione per l'a.a. 2019-2020, il che vuol dire che non potranno ritirarla coloro che conseguiranno il titolo di laurea ad Aprile 2020.

Sospesa la distribuzione solo la settimana dall’11 al 15 novembre. Riprenderà la distribuzione il giorno 18 novembre.