Coworking Economia - Il Dipartimento di Economia incontra gli Stakeholder del Dipartimento

Argomento della notizia:
Terza Missione
8 Novembre 2017

La S.V. è invitata a partecipare dalle ore 11:00 alle ore 12:30 del 08 Novembre 2017  presso l'Aula VIII (Ex Ateneo - Largo Giovanni Paolo II n. 1 - Foggia - primo piano) all'incontro fra il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Foggia con le Parti Sociali del Territorio in materia di Ricerca e Terza Missione.

Il Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia è impegnato nella costruzione di un modello integrato di ricerca-azione sul Territorio, più collaborativo di quanto non accadeva in precedenza, per lo sviluppo locale, progressivo e sostenibile, al fine di condividere con gli Stakeholder una nuova visione operativa e di engagement in materia di Ricerca, Formazione e Terza Missione.

Il Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, ad un anno dal precedente incontro (Foggia, 14 dicembre 2016), propone la costituzione di un tavolo tecnico permanente con gli Stakeholder del Territorio, che analizzi la situazione attuale, presenti i possibili futuri ambiti di collaborazione, volti a migliorare il rapporto fra le parti.

Con l'auspicio che sia possibile contare sulla Sua gradita presenza (o di suo delegato/a) previa conferma via e mail ricercaformazione.economia@unifg.it

Cordiali Saluti,

Prof. Francesco Contò