Comunicazione esami opzionali e/o a scelta libera secondo semestre

1 Febbraio 2021
l'avviso
avviso modifica piano di studi

In seguito alle numerose richieste di coloro che non hanno ottemperato alla modifica del proprio piano di studi entro il 31 ottobre (successivamente procrastinata al 31 dicembre 2020), si comunica che si è provveduto a riaprire i termini di tale modifica. I termini sono stabiliti dal 3 febbraio al 28 febbraio.
La modifica del piano sarà possibile tramite la compilazione di un modulo on line raggiungibile dal link https://forms.gle/BS9D1xLoS9jUoP9R9.

Nel modulo dovranno essere inseriti, per ciascun anno (a prescindere, quindi, dall'anno di iscrizione di ciascuno), tutti gli insegnamenti opzionali previsti dal proprio piano di studio e le attività a libera scelta.
SI AVVISA che, qualora si siano effettuate delle prenotazioni agli appelli di esami opzionali e/o scelte libere, questi non potranno essere eliminati dal libretto, pertanto si consiglia preventivamente di verificare ATTENTAMENTE le scelte, prima di comunicarle pena il diniego della richiesta.
Per le attività a libera scelta, si ricorda che dovranno essere individuate tra gli insegnamenti offerti nell'a.a del sostenimento.

Si ricorda che, con la modifica del piano di studio, IL LIBRETTO diventa l'unico riferimento da tenere in considerazione, al fine delle prenotazioni e/o sostenimento degli esami.
Si rende inoltre noto che, le modifiche sui libretti, saranno effettuate entro 3 mesi dalla scadenza della compilazione del modulo, pertanto non saranno prese in considerazione e-mail di sollecito.