ADEMPIMENTI PER I LAUREANDI E LAUREANDI RINUNCIATARI DELLA SESSIONE ESTIVA DI LUGLIO 2020

16 Giugno 2020
Tutto quel che c'è da sapere per laurearsi nella sessione di luglio
LAUREANDI RINUNCIATARI: Coloro i quali decidono di rinunciare alla sessione di laurea di luglio, devono annullare dal portale esse3 la domanda presentata a maggio ed aspettare la riapertura della domanda conseguimento titolo dal 21 al 31 luglio p.v. e COMPILARLA NUOVAMENTE.
 
LAUREANDI: Coloro i quali devono laurearsi a luglio, entro il 23 giugno p.v. devono allegare sul portale esse3, alla voce conseguimento titolo  i seguenti allegati ( modifica tesi > se necessario, e se il titolo tesi è cambiato, provvedere a modificarlo in base alle indicazioni del relatore>avanti>avanti> fino a quando non compare la pagina degli allegati e inserirli):
  1. estratto dell'atto di nascita o relativa autocertificazione;
  2. autocertificazione attestante di non essere in possesso di libri della biblioteca di Dipartimento
  3. fotocopia del libretto universitario o relativa denuncia di smarrimento;
  4. questionario ALMALAUREA opportunamente compilato (www.almalaurea.it);
  5. fotocopia di un documento di riconoscimento
  6. Autorizzazione a sostenere la prova finale e conferma titolo tesi (nel modulo è indicata anche la sessione alla quale si partecipa e di conseguenza il relatore, apponendo la firma, autorizza a sostenere la prova finale in quella sessione).

Solo i laureandi dei corsi di Laurea Magistrale/ Specialistica e Economia e Commercio-V.O. devono allegare la Tesi, un unico file in pdf con frontespizio ed elaborato, sempre tra gli allegati, entro e non oltre il 29 giugno p.v.

Tutta la modulistica è disponibile al seguente link: https://www.economia.unifg.it/it/area-studenti/segreteria-studenti/come-laurearsi
Il calendario delle discussioni delle lauree triennali, pubblicato sul sito del dipartimento, sarà disponibile, probabilmente, a partire dal 3 luglio p.v., a seguire, quello delle sedute Magistrali e poi discussioni triennali.
 
N.B. L'ultimo appello utilizzabile per sostenere l'ultimo esame è quello della II sessione estiva, fino al 29 giugno p.v.