Conferenza internazionale BASIQ 2021 "New Trends in Sustainable Business and Consumption".

da Giovedì, 3 Giugno, 2021 - 09:00 a Sabato, 5 Giugno, 2021 - 18:00
Dal 3 al 5 giugno 2021 sarà ospitata presso il Dipartimento di Economia (in modo virtuale)  la conferenza internazionale BASIQ 2021 "New Trends in Sustainable Business and Consumption".
L'evento, giunto alla sua settima edizione, quest'anno è organizzato congiuntamente dai seguenti partner istituzionali:
1. l'Associazione per l'Innovazione e la Qualità nel Business Sostenibile (BASIQ), che ne è anche il promotore, un'organizzazione professionale i cui membri mirano a promuovere l'innovazione, la qualità e la responsabilità sociale nel mondo degli affari, la modernizzazione e l'aumento della competitività delle imprese, migliori politiche pubbliche per le imprese e i consumatori. BASIQ è il promotore.
2. l'Università di Foggia - Dipartimento di Economia
3. la Bucharest University of Economic Studies – Faculty of Business and Tourism and Faculty of Agrifood and Environmental Economics

Il link alla al sito è il seguente: https://www.conference.ase.ro/