"International week of Economics" (IWE) - Settimana di seminari internazionali di Economia Politica.

15 Maggio 2015

L'iniziativa, coordinata dal prof. Edgardo Sica ricercatore di Economia Politica e delegato all'internazionalizzazione del Dipartimento di Economia, è organizzata nell'ambito della mobilità internazionale per attività didattica e di formazione del personale promossa dal programma Erasmus+.

L'IWE si propone, infatti, di diffondere la ​politica dell'internazionalizzazione dell'Università di Foggia, offrendo una esperienza interculturale sia agli studenti italiani che a quelli internazionali/Erasmus. L'evento sarà anche occasione per riunire rappresentanti del personale docente e non, di alcune istituzioni partner che avranno così la possibilità di trascorrere una settimana insieme in un contesto di confronto piacevole e costruttivo.

Gli studenti potranno partecipare ai seminari, in lingua inglese, tenuti da docenti internazionali, migliorando le loro competenze linguistiche e interculturali. I seminari sono aperti a tutti gli studenti unifg interessati.

Per maggiori informazioni:

edgardo.sica@unifg.it

0881 75.37.36

www.economia.unifg.it

Si allega il programma dell'IWE in lingua italiana e inglese.