Ciclo di Seminari coordinati dal Prof. Ruggiero Sardaro

30 Agosto 2021
Il Dipartimento di Economia ha organizzato 4 seminari.

Date dei seminari

31 agosto 2021 - “Da rifiuto a risorsa: nuove opportunità da recupero della lana in filiera corta per l’industria tessile”

1 settembre 2021 –  “Digitalizzazione di filiera per la riduzione degli sprechi alimentari: stato dell’arte e prospettive future”

2 settembre 2021 –  “L’economia circolare per il recupero dei sottoprodotti dell’agroalimentare

3 settembre 2021 –  “Prospettive economiche delle piante officinali: stato dell’arte ed esperienza di filiera”

Tutti e quattro i seminari si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Link per partecipare

Le studentesse e gli studenti che parteciperanno a tutti e 4 gli incontri e che invieranno una relazione sufficientemente esaustiva al Prof. Sardaro (ruggiero.sardaro@unifg.it) entro una settimana dall'ultimo incontro,riceveranno un CFU tra le attività a libera scelta.