Didattica e problemi amministrativi

Le segnalazioni/reclami possono aiutare a migliorare l’erogazione della didattica ed i servizi offerti agli studenti.

Nell’ambito del Dipartimento gli studenti possono rivolgersi:

  • per problemi di natura didattica direttamente al professore, oppure al coordinatore del corso di studio o, in ultima istanza, al Direttore del Dipartimento;
  • per problemi di natura amministrativa direttamente al tecnico amministrativo, oppure al responsabile del servizio o, in ultima istanza al Coordinatore Amministrativo o al Direttore del Dipartimento.

Gli studenti possono anche avvalersi dei propri rappresentanti.

Al di fuori del Dipartimento, gli studenti possono rivolgersi al Garante degli Studenti o, in ultima istanza, al Rettore.

I reclami di natura didattica saranno raccolti e analizzati dal Coordinatore del Corso di Studi interessato e discussi direttamente con gli studenti per una pronta risoluzione ovvero, nei casi maggiormente rilevanti o gravi, portati tempestivamente all'attenzione del GAQ (Gruppo Assicurazione interna Qualità CdS) e/o del Direttore per le più opportune determinazioni di competenza.

Per effettuare un reclamo è sufficiente collegarsi i link riportati di seguito, per i vari Corsi di Studi.

Raccolta del parere degli studenti del CdS in Economia Aziendale L-18

Per compilare il modulo è necessario effettuare l'accesso usando la propria casella e-mail UNIFG.

Raccolta del parere degli studenti del CdS in Economia L-33