Accesso personalizzato

venerdì 24 ottobre 2014

Ti trovi in: Home - Bandi - Corso IP ERASMUS - EPROBIO

Corso IP ERASMUS - EPROBIO

La Facoltà di Economia dell'Università di Foggia organizza un corso intensivo in lingua inglese di due settimane (dall'8 al 20 luglio 2012) su 'Produzione di energia da biomassa in Unione europea (EPROBIO).

La Facoltà di Economia dell'Università di Foggia organizza un corso intensivo in lingua inglese di due settimane (dall'8 al 20 luglio 2012) su 'Produzione di energia da biomassa in Unione europea (EPROBIO)', in partenariato con le Università di Barcellona (Spagna), di Wageningen (Paesi Bassi), della National Technical University of Athens (Grecia) e della Università Cattolica di Lovanio (Belgio). La Facoltà di Economia dell'Università di Foggia selezionerà 5 beneficiari. Il corso attribuisce 3 CFU per un totale di 75ore, sarà tenuto da docenti di Atenei partner e da docenti dell'Università di Foggia e riguarderà tematiche relative alla produzione di energia, in particolare da fonti rinnovabili (biomassa).
Possono presentare domanda di partecipazione sia gli studenti regolarmente iscritti alla Facoltà di Economia (al III anno del corso di laurea di I livello o a qualsiasi anno del corso di laurea di II livello) sia studenti iscritti a master o dottorati di ricerca dell'Ateneo riguardanti tematiche ambientali ed energetiche. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese (lingua veicolare del corso) che sarà attestata da un colloquio con un esperto linguistico. Le domande di partecipazione devono pervenire entro le 12,00 del 24 aprile 2012.

Domanda in PDF
Domanda in formato WinWord