X edizione della Start Cup Puglia 2017

Argomento dell'evento: 
job-placement
Mercoledì, 28 Giugno, 2017 - 10:00
Sede evento: 
Sala Auditorium del Palazzo Ateneo - via Gramsci 89/91

Si tratta di un’iniziativa promossa dall’A.R.T.I. - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con la Regione Puglia e P.N.I. - Premio Nazionale per l’Innovazione, e contempla nel Comitato promotore tutte le Università pugliesi.

In sostanza, la Start Cup Puglia 2017 è una competizione che premia le nuove iniziative imprenditoriali regionali ad alto contenuto di conoscenza e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa di successo, attraverso attività di formazione, assistenza progettuale, mentoring personalizzato e premi in denaro (per i migliori progetti-idee, selezionati da apposita Giuria di esperti).

La partecipazione formale (modulo di candidatura + Business Plan + Executive Summary) va perfezionata sul sito http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/ARTI,  entro le ore 12.00 del 14 luglio, registrando il proprio Business Plan in una delle seguenti categorie:

  1. Life science,
  2. I.C.T.,
  3. Cleantech & Energy,
  4. Industrial.

A tal proposito, l’Università di Foggia, in data 28 giugno p.v. a partire dalle ore 10:00, e fino alle ore 18:00, presso la Sala Auditorium del Palazzo Ateneo, sita via Gramsci 89/91, organizzerà una sessione di accompagnamento e coaching destinata a supportare gli interessati (potenziali partecipanti) alla formulazione del Business Plan.

La partecipazione alla sessione è gratuita, tuttavia, occorre compilare il form di registrazione entro le ore 12:00 del 27 giugno 2017, esclusivamente attraverso la procedura on-line, reperibile presso: http://www.startcup.puglia.it/?event=sessioni-di-accompagnamento-il-28-g...