Cambio corso fra A-L e M-Z

Delibera del 01/04/2014

Il Consiglio del Dipartimento di Economia, nella seduta del 1.4.2014, ha deliberato che, a partire dall’appello di Ottobre 2014, gli esami dei corsi suddivisi in A-L ed M-Z debbono essere sostenuti, SENZA ALCUNA ECCEZIONE, dagli studenti il cui cognome inizia con una lettera compresa tra A ed L per il corso A-L e dagli studenti il cui cognome inizia con una lettera compresa tra M ed Z per il corso M-Z . Ogni altra disposizione precedente in materia è soppressa.

Delibera del 19/09/2012

Il Consiglio del Dipartimento delibera che gli studenti appartenenti ai Corsi di Laurea e/o ordinamenti disattivati possono sostenere gli esami degli insegnamenti disattivati suddivisi in A-L e M-Z con entrambi i Docenti titolari dei corsi A-L e M-Z senza tener conto di tale suddivisione, previa richiesta indirizzata al Responsabile del Settore Didattica e servizi agli Studenti da presentare entro e non oltre 10gg. prima dell'inizio di ogni sessione di esame. Gli studenti dovranno comunque effettuare la prenotazione on-line mediante procedura student-Card.

Delibera del 15/12/2005

Il Consiglio di Facoltà delibera che lo studente può sostenere l'esame nel corso A-L anzichè M-Z o, viceversa previa approvazione del docente in "entrata".